Caldaia a pellet Tekna Idro Girolami

Centralina elettronica. Di facile programmazione, gestisce automaticamente l’accensione, la potenza, la modulazione, lo stand-by e il passaggio in automatico del funzionamento da biomassa a legna e viceversa (FCS).

Con semplici funzioni, gestibili direttamente dalla tastiera, si possono avere diversi programmi, giornaliero, settimanale, weekend ed estivo. L’elettronica è predisposta per gestire il solare, accumuli, ed eventualmente altre sorgenti termiche di diversa natura.

Produzione dell’acqua calda per l’impianto primario di riscaldamento (Volume caldaia 90 lt) oppure a supporto impianto esistente (puffer).

Per la Caldaia Tekna a biomassa vengono utilizzati i combustibili delle 3 tipologie granulati + Legna con passaggio automatico Legna-Biomassa.

Caldaia a legna Tekna Idro Girolami
Potenza utile nominale 26 kW;
Potenza utile nominale (H2O) 24 kW;
Rendimento al Max 93,5%;
Temperatura dei fumi in uscita al Max 112;
Contenuto acqua 90 lt;
Pressione massima di esercizio 2,5 bar – 250 kPa;
Tipo di combustibile pellet ø 6-8 mm/L 3 ÷ 40 mm;
Consumo orario pellet Min~2,3 kg/h * | Max~5,8 kg/h *;
Scopri di più

Showroom degli Impianti Termici

Ci trovate in via Sempione n.18 a Vergiate, provincia di Varese

Noi forniamo i servizi in provincia di Varese, Monza e Brianza, le località in nord della provincia di Novara e Lombardia. Lavoriamo tanto nella zona dei laghi: Maggiore, Como e Lecco, nelle località montagnose.

Vi aspettiamo da Lunedì a Sabato:

  • Lunedì 14.30 – 19.00
  • dal Martedì al Sabato 8.30 – 12.00 / 14.30 – 19.00

Prima di venire potete fissare un appuntamento con il nostro consulente e vi aspettiamo nell’orario indicato oppure richiedere un sopralluogo direttamente nella vostra abitazione

Clicca per fissare appuntamento