Caldaie a Pellet di nuova generazione

Riscaldare con la Biomassa

Caldaie a Legna con potenza di gas

Oggi puoi avere la potenza di una caldaia a gas, sfruttando un combustibile ecologico e performante come la biomassa

I sistemi di riscaldamento IPINO utilizzano caldaie a pellet di piccole medie o grandi dimensioni, a secondo delle esigenze ( da 12 a 350 kw).

Sfruttando l’energia derivante dalle fonti rinnovabili (anche cippato e legna) viene riscaldata tutta l’abitazione ( sia la singola unità immobiliare che un eventuale complesso residenziale o condominiale), inclusa la produzione di acqua calda sanitaria.

Gli impianti possono essere utilazzati sia in fase di nuove realizzazioni che per la sostituzione di caldaie in sistemi esitenti, con la possibilità di installarlo anche a bassa temperatura. Inoltre possono convivere ed integrarsi con altri impianti già presenti, come per esempio i pannelli solari e i puffer/bollitori di accumulo.

La possibilità di utilizzo di silos integrati permette una gestione semplice e periodica a medio-lungo termine degli approvigionamenti di combustibile.

Caldaie a Pellet da 14 kw

La caldaia a Pellet può essere installata come unica fonte di riscaldamento o in abbinamento ad altre fonti di calore.

Caldaie a Pellet da 35 kW

Caldaia a pellet ideale per chi dispone di un locale dedicato: con i suoi 35 KW, dotata di pulitore meccanico del braciere

Caldaie a Pellet da 14 kw

La caldaia a Pellet può essere installata come unica fonte di riscaldamento o in abbinamento ad altre fonti di calore, come ad esempio una caldaia a gas esistente, e può essere utilizzata per alimentare termosifoni, termoconvettori, impianti a pavimento e anche per produrre acqua calda sanitaria.
Rivestimento in acciaio con sistema di pulizia automatico e tecnologia touch.

Caldaie a Pellet da 35 kW

Caldaia a pellet ideale per chi dispone di un locale dedicato: con i suoi 35 KW, dotata di pulitore meccanico del braciere. Collegabile ad ogni impianto di distribuzione esistente con accensione e spegnimento programmabili.

Può produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina e può essere collegata al serbatoio esterno pellet per una maggiore autonomia.

La potenza di una Caldaia a Pellet come quella a gas

Sfruttando l’energia derivante dalle fonti rinnovabili (cippato e legna) con Caldaia a Pellet viene riscaldata tutta l’abitazione ( sia la singola unità immobiliare che un eventuale complesso residenziale o condominiale), inclusa la produzione di acqua calda sanitaria.

Le Caldaie a Pellet possono essere utilazzati sia in fase di nuove realizzazioni che per la sostituzione di caldaie in sistemi esitenti.

Fissa un appuntamento nel nostro ufficio o richiedi il sopralluogo in casa tua online.

Richiedi consulenza

Alcuni esempi dei nostri prodotti

I consulenti di IPINO ti aiutano a scegliere una Caldaia a Biomassa che risponde alle tue esigenze